VIAREGGIO. L’adrenalina è in circolo, impossibile sedarla quando dalla conclusione di Viareggio-Pisa è passata appena una manciata di minuti. Per Giancarlo Carpita, presidente della società bianconera, non era una partita come le altre. E lui per primo non lo ha mai nascosto: “Io volevo vincere due campionati: uno l’ho già ottenuto battendo il Pisa, ora penso all’altro”.

Il riferimento è alla Serie A, da provare a prendersi a Lignano Sabbiadoro. La Final Eight è in programma da venerdì a domenica. “Per quanto fatto in questi anni da Stefano Santini – dice – non avrei mai digerito una sconfitta contro il Pisa (dove sono approdati gli ex bianconeri Remedi, Battini, Di Tullio, Matteo e Mirko Marrucci)”. Il presidente queste partenze in serie proprio non le ha gradite. Dichiarazioni che sono logica conseguenza del suo stato d’animo:  “L’approccio alla partita è stato perfetto: noi scendiamo sempre in campo per vincere. Il primo posto nel girone è strameritato”.

E quando gli viene chiesto quante probabilità abbia il Viareggio di vincere lo scudetto, Carpita alza ulteriormente il tiro: “Calcoli non ne faccio. Siamo noi la squadra più forte”.

(Visitato 234 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer giancarlo carpita serie a viareggio

ultimo aggiornamento: 03-08-2015


Morto Stephan Beckenbauer, figlio di Franz: aveva partecipato al Torneo di Viareggio

Beach soccer, la fotogallery di Viareggio-Pisa